Tutto Zucche Andezeno

Tutto Zucche Andezeno

Per gli amanti delle zucche, ad Andezeno c’è “Tutto Zucche“, una casa allestita con zucche di dimensioni e colori diversi, pronte ad accogliere i visitatori.

Tutto Zucche - Andezeno
Tutto Zucche Andezeno

L’attrazione è aperta dal 9 settembre al 19 novembre 2023 dalle 9:30 alle 19:00.

In questa struttura, oltre ad ammirare le centinaia di zucche, potrete anche acquistarle direttamente dall’azienda agricola Menzio Alessandro “Tutto Zucche”.

Azienda Agricola - Tutto Zucche
Azienda agricola Tutto Zucche

Inoltre, nel periodo di Halloween, ovvero negli ultimi giorni di ottobre, potrete trovare delle zucche intagliate appositamente per ricordare questa festa.

DOVE SI TROVA TUTTO ZUCCHE

Tutto Zucche si trova ad Andezeno (TO) in Corso Vittorio Emanuele II, 69.

La mia visita a Tutto Zucche di Andezeno

È una piccola esperienza da fare se piacciono le zucche per il loro colore, la loro forma e il loro gusto. Io sono rimasta affascinata, non ho mai visto così tante zucche tutte insieme in vita mia. L’ingresso alla casa delle zucche è gratuito e sarete accolti dal personale gentile e accogliente.

Segui “Sposini in viaggio” su Facebook, Instagram e Pinterest per scoprire nuovi luoghi da visitare in Piemonte e non solo…

✔️ Abbiamo anche un gruppo: In viaggio per il Piemonte e non solo… La Community di Sposini in viaggio

Potrebbe anche interessarti:

Case grotta di Mombarone

Belvedere di Cantavenna

Belvedere Rocca del Castello e il suo Calice da Vino gigante

• Ex Castello di Bagnasco

Una replica a “Tutto Zucche Andezeno”

Lascia un commento

Benvenuto

Sono Roberta e insieme a mio marito Omar siamo sempre alla ricerca di luoghi nuovi da esplorare.

Amiamo viaggiare, fotografare ciò che ci emoziona e assaporare la buona cucina. Da poco abbiamo anche un camper che ci accompagna nelle nostre avventure, rendendole ancora più speciali.

Il blog e i profili social sono gestiti da me (Roberta), ma a condividere ogni esperienza con me c’è sempre il mio compagno di vita e di viaggio.

E’ proprio grazie al nostro travel blog Sposini in viaggio che ho scoperto una nuova strada professionale: oggi sono anche una Social Media Manager.

Se vuoi conoscermi meglio visita la pagina dedicata: “Chi sono