Se volete trascorrere un soggiorno in pieno relax e lontano dal caos vi consigliamo Atmosfera Vista Mozzafiato a Sarre in frazione Betende 24 in Valle d’Aosta.
Noi abbiamo trovato questo posticino per caso e ce ne siamo innamorati a prima vista.
L’ambiente si presenta suddiviso in due stanze più cucinino dove all’ingresso verrete accolti da una vasca idromassaggio con vista sul paesaggio e le montagne innevate, zona soggiorno con due divanetti e TV, letto matrimoniale, mini cabina armadio e bagno con doccia. Nella seconda stanza, anch’essa con ampia vetrata sul paesaggio, troverete un tavolo per colazione e pasti, cucina dotata di tutti i comfort dal frigo al piano cottura, dalla macchinetta del caffè al fornetto, si trovano stoviglie, posate, bicchieri, sale, olio, zucchero, insomma le cose basilari da avere in cucina. Accanto al cucinino un secondo bagno anch’esso con doccia.







La veranda solarium è di una bellezza unica dotata di un ampio tavolo con sedie, sedie a sdraio e sedia a dondolo per godersi in pieno relax l’atmosfera bellissima di giorno ma incantevole di sera.




Noi abbiamo soggiornato solo un giorno e abbiamo deciso di non uscire per goderci in pieno la nostra giornata di relax. La prima cosa che abbiamo fatto è stato un bagno caldo con l’idromassaggio dove abbiamo ammirato le montagne innevate e le auto che passavano in lontananza al di sotto della collina. La TV a schermo piatto la puoi vedere dalla vasca, dal divanetto del soggiorno o comodamente dal letto in quanto dotata di un braccio girevole. L’ingresso privato e il parcheggio ospiti rendono il soggiorno ancora più tranquillo e confortevole. Inoltre il proprietario Giancarlo, persona a modo e molto gentile ci ha lasciato un foglio con tutte le indicazioni su dove mangiare, cosa fare nelle vicinanze e dove acquistare prodotti tipici del luogo. Abbiamo avuto un problemino con la macchina del caffè che non partiva ed è arrivato subito lasciandoci la classica caffettiera e andando a portare a riparare la macchinetta.
Il nostro arrivo in struttura era previsto per le 13.00 e arrivando prima a Sarre abbiamo deciso di visitare il centro storico ricco di negozi e ristoranti, in particolar modo ci ha colpito la statua de La Lupa e la bellissima Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Giovanni Battista che purtroppo era chiusa, quindi non visitabile internamente.







Tra le cose da vedere a Sarre e nelle vicinanze vi consigliamo alcune nostre tappe fatte in una precedente visita in questo luogo risalente a qualche mese fa ovvero il Parc Animalier d’Introd un parco con animali tra cui i lupi e il Castello di Sarre che purtroppo abbiamo visitato solo esternamente.
Dove mangiare a Sarre
Prima di arrivare in struttura abbiamo pranzato nel centro storico di Sarre e attratti dal nome ci siamo diretti al ristorante Sapori di Casa dove abbiamo scelto come antipasto un’instalata di caprino caldo con miele, noci e crema balsamica, un tagliere di affettati e formaggi e a seguire un risotto allo zafferano con zucca e salsiccia e la cabonada con polenta. Sinceramente non ci sentiamo di consigliarlo in quanto abbiamo mangiato discretamente. Per la sera invece abbiamo optato per una pizza d’asporto da gustare in struttura e l’abbiamo ordinata presso Pizza & Love a soli 5 minuti da Atmosfera Vista Mozzafiato, che dire per essere d’asporto niente male.
Il nostro soggiorno di relax è terminato e devo ammettere che ci è piaciuto un sacco, ci siamo rilassati tanto e abbiamo goduto di una splendida vista mozzafiato, dobbiamo dire che il nome della struttura non poteva essere diverso.
Il nostro soggiorno presso Atmosfera Vista Mozzafiato
Il soggiorno è stato romantico e rilassante, ci siamo goduti in pieno l’ambiente con spazi ampi e ben organizzati. Il letto era comodo e abbiamo dormito divinamente, il risveglio è stato meraviglioso con l’ampia vista panoramica dalla zona notte. Il soffitto in legno dona un’atmosfera unica e le stanze erano ben calde. Il proprietario è super disponibile e molto operativo. Consigliamo vivamente un soggiorno in questo luogo meraviglioso.


Ecco il nostro videoclip del nostro soggiorno 👇
Se non volete perdere altri luoghi da visitare seguiteci sui nostri canali social Facebook, Instagram e Pinterest.
✔️ Abbiamo anche un gruppo: In viaggio per il Piemonte e non solo… La Community di Sposini in viaggio
Potrebbe anche interessarti:
- Parc Animalier d’Introd
- Castello di Sarre
- Un soggiorno al Castello di Pavone Canavese
- Lo Chalet del Lago
- Dormire in una Yurta
- Mont Avic Resort un soggiorno indimenticabile
- Visitare Castagnole delle Lanze: cosa non perdere nel centro storico | Sposini in viaggio
- Il Pallino di Torino: la pizza al tegamino che conquista al primo morso | Sposini in viaggio
- Camping Sole Langhe: la mia esperienza tra vigneti e relax | Sposini in viaggio
- Weekend a Spotorno: tra spiagge, centro storico e campeggio | Sposini in viaggio
- Cosa vedere a Dronero: dal Ponte del Diavolo al Mulino della Riviera | Sposini in viaggio








Lascia un commento